
Samsung Kies per Mac
Come ottenere il massimo dal tuo Samsung

PRO
- Riconosce automaticamente il cellulare collegato
- Accesso al catalogo Samsung Apps
- Impegna poco le risorse del sistema
CONTRO
- Alcuni problemi di stabilità
- Non supporta Mac OS X Lion
Ecco il programma essenziale per i felici possessori di un Samsung di nuova generazione. Sincronizza il contenuto del cellulare con il tuo Mac
Hai comprato un cellulare Galaxy S, un Galaxy S II, un Galaxy Tab on un Wave? Allora non puoi non avere Samsung Kies, lo strumento essenziale per mettere in comunicazione il tuo telefono con il Mac, eseguire il backup dei dati e sincronizzare i contatti.
Samsung Kies rileva automaticamente il cellulare non appena lo colleghi via USB. L'interfaccia ricorda quella di iTunes, con il vantaggio che Samsung Kies è notevolmente più leggero e impegna molto meno le risorse del tuo sistema.
Puoi quindi gestire facilmente contatti, video, musica, foto e quant'altro. E trasferirli da computer a cellulare (o viceversa) con un semplice drag and drop. Per quanto riguarda le applicazioni, da Samsung Kies puoi accedere direttamente al catalogo di Samsung Apps.
Samsung Kies ti permette inoltre di tenere il tuo cellulare aggiornato sempre all'ultima versione di firmware disponibile. Peccato che al momento non supporti Mac OS X Lion e che sia meno stabile rispetto alla versione per PC.